Sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento a Comacchio
C.A.B. è azienda di riferimento a Comacchio e nel basso ferrarese per tutto ciò che riguarda i sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento degli ambienti. Sia in ambito domestico che lavorativo è importante poter godere di temperature ottimali per svolgere qualsiasi tipo di attività e vivere nel massimo comfort i propri spazi, per questo motivo poter disporre di impianti efficienti, puliti e convenienti affidandosi a veri esperti del settore rappresenta un'importante scelta da fare. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, la ditta C.A.B. è in grado di proporti le soluzioni più all'avanguardia e dal miglior rendimento energetico, ideali per mantenere il miglior clima senza sprechi e costi eccessivi: rivolgiti agli esperti in sede per una consulenza gratuita.
Caldaie per uso domestico e industriale
L'azienda di Comacchio è oggi partner di riferimento di numerosi clienti, non solo privati ma anche industrie che richiedono impianti più complessi e dalla massima efficienza per svolgere la propria attività. Rivolgendoti al personale della C.A.B. avrai infatti la possibilità di scegliere tra numeroses soluzioni per la climatizzazione e il riscaldamento, come:
- bruciatori;
- bruciatori nafta;
- caldaie di rame per l' industria della birra;
- caldaie murali;
- caldaie per fluidi termici;
- caldaie per l' industria lattiero – casearia;
- condizionatori d'aria;
- convettori riscaldamento ad aria calda per uso industriale;
- impianti di filtrazione d'aria;
- scaldabagni a gas.
Assistenza su impianti termici e idraulici
Oltre alla vendita e all'installazione degli impianti, il personale della ditta C.A.B. è a disposizione per effettuare interventi di assistenza, anche in caso di emergenza, sui sistemi di climatizzazione e riscaldamento, eseguendo per esempio manutenzioni e riparazioni s bruciatori, caldaie, generatori, climatizzatori e centrali idriche.
Per qualsiasi esigenza nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei tuoi impianti, non esitare a contattare un tecnico dell'azienda telefonicamente o via mail.